About Wayne - Eleanor Rigby (The Beatles cover)

« Older   Newer »
  Share  
Fabrizio
view post Posted on 18/1/2011, 15:44







La trovo un'ottima cover! Questa qui sotto è l'originale dei The Beatles

 
Top
[M]
view post Posted on 18/1/2011, 15:51




Mmmh...che coincidenza, 1 settimana fa Willwoosh l'ha condivisa sul suo canale...per caso sei un suo fan?
 
Top
Fabrizio
view post Posted on 18/1/2011, 16:00




CITAZIONE ([M] @ 18/1/2011, 15:51) 
Mmmh...che coincidenza, 1 settimana fa Willwoosh l'ha condivisa sul suo canale...per caso sei un suo fan?

No..seguo Cane Secco e nonapritequestotubo, l'ho scoperta lì! Il video o hanno girato loro.
 
Top
[M]
view post Posted on 2/8/2012, 09:43




Mmh...a dire la verità, io seguo una vagonata di youtubers, potrei fare quasi un'intera sezione dedicata solo a YouTube...

OMG, siamo da due giorni operativi e già abbiamo intenzione di raddoppiare il numero delle sezioni... :asd:
 
Top
Fabrizio
view post Posted on 2/8/2012, 11:59




:asd: anche io seguo molti YouTubers, sopratutto quelli che fanno cortometraggi, è da qualche anno che ho una passione per queste cose, disegno storyboards, scrivo sceneggiature e poi provo a girare il tutto. Inoltre seguo un sacco di persone americane, anche canali di vlog, è così che ho imparato l'Inglese :asd:
 
Top
[M]
view post Posted on 2/8/2012, 16:39




Idem con patate. Personalmente non mi sono mai occupato di videomaking, ma sono comunque attivo nell'ambito del disegno e dei racconti. E seguo anch'io diversi youtubers stranieri...
 
Top
Fabrizio
view post Posted on 2/8/2012, 17:44




CITAZIONE ([M] @ 2/8/2012, 17:39) 
Idem con patate. Personalmente non mi sono mai occupato di videomaking, ma sono comunque attivo nell'ambito del disegno e dei racconti. E seguo anch'io diversi youtubers stranieri...

Sei bravo a disegnare?
 
Top
[M]
view post Posted on 3/8/2012, 12:31




Beh, diciamo di sì, anche se ovviamente non è che vado in giro a vantarmene...potrei postare un paio di disegni che ho fatto, anche se il mio scanner/rottame solitamente rovina ogni immagine...
 
Top
7 replies since 18/1/2011, 15:44   391 views
  Share